AL VIA LA STAGIONE TEATRALE 2019-20 CON “CASA CAMPAGNA

Prende il via la nuova stagione teatrale con la commedia brillante in atti “Casa campagna” di Fabio Massimo Jacobello per la regia di Giovanni Puglisi.
Non è certo facile gestire il quotidiano mènage familiare. Tra incomprensioni, fraintendimenti, diversi punti di vista, la vita tra le pareti domestiche, ai giorni nostri come in passato, spesso si trasforma in un autentico calvario. Se poi si aggiunge un “clamoroso” equivoco, l’esistenza si complica ancor di più.

In scena la compagnia al completo: Giovanni Puglisi, ragioniere Campagna, uomo semplice che per la famiglia è disposto a qualsiasi compromesso; Rossella Strano, Serena moglie del ragioniere, madre apprensiva ed innamorata, Antonio Parisi e Amelia Puglisi, rispettivamente Roberto e Luisa, figli della coppia, eterni universitari sempre a caccia di soldi; Francesca Barresi, donna Carmela, “la meglio portinaia della città” impicciona e sempre presente in qualunque occasione; Salvo Lorenzini, Ninni, fidanzato di Luisa; Gianni Sciuto, zio Peppino, dal carattere eclettico e donnaiolo; Sergio Borsellino, Onorevole di prestigio che vive alle spalle della moglie e con un segreto da ben custodire; Annalisa Parisi, Jole moglie dell’onorevole, donna innamorata e disposta a perdonare; Toti Finocchiaro, Alfio Recupero, Riccardo Tomasello, Luciano Gaziano ospiti non graditi di casa Campagna. Un’apparizione speciale per la ormai sicula di adozione, versatile e bravissima Cosetta Gigli nelle vesti della signorina Marcella.

Divertimento e sane risate per rilassarsi e dimenticare almeno per un paio di ore, gli affanni quotidiani.

Lo spettacolo si terrà al Teatro “Don Bosco” v.le M. Rapisardi a Catania nei giorni 19 Ottobre 2019 ore 18:30 e giorno 20 Ottobre 2019 ore 18:00. Per info e prenotazioni 347-4693293 e 348-9125692

One Comment:

  1. Il carattere delle lettere non è confacente ad una buona lettura. E si abbandona la lettura perché vi è difficoltà a leggere

Lascia un commento