Chiudiamo la stagione con “Sanremo è Sanremo”

Il 4 e 5 Maggio 2019, l’Associazione Teatro d’Arte – Teatro in Allegria, diretta da Donata Indaco, ha chiuso la stagione teatrale 2018-2019 con uno spettacolo di varietà scritto e diretto da Cosetta Gigli. Paradossalmente Sanremo è stato spostato a Catania ed il giorno della prova generale si avvicendano sul palco note cantanti: Orietta Berti, Gigliola Cinquetti, Ornella Vanoni, Arisa, Dalidà, Marcella Bella imitate alla perfezione dalla nostra Cosetta Gigli che non finisce mai di stupirci; ed inoltre Patty Pravo ed Iva Zanicchi, imitate da Rossella Strano, Milva imitata da Maria Catanzaro. Le nostre cantanti sono state presentate da un improbabile Pippo Baudo (Toti Finocchiaro) ed una bellissima Belen cantante e ballerina (Amelia Puglisi) diretti da un regista isterico, Sergio Borsellino. Sul palco si aggiravano, tra una canzone ed un’altra, personaggi dalla professionalità discutibile: un direttore di scena annoiato e distratto, un macchinista, gobbo, microfonista avanti con gli anni ma sempre a caccia di ballerine, due donne delle pulizie (Francesca Barresi e Annalisa Parisi) che disturbavano con i loro selfie e le loro battute pungenti tutti i personaggi, un coreografo che si improvvisava “brasiliana” e per concludere le bellissime e bellissime ragazze di “Obsession Group” coreografate da Domenico Emanuele che hanno stupito il pubblico con i loro balletti pieni di bellissimi costumi ed effetti speciali.

Grandi risate, applausi e partecipazione del pubblico che insieme ha cantato a piena gola con noi. FOTO DI SCENA PLAYLIST FILMATI

Ringraziando il pubblico e quanti ci seguono da anni con affetto, l’Associazione, Donata Indaco, Cosetta Gigli, Giovanni Puglisi e tutta la compagnia, Vi augurano buona estate e Vi danno appuntamento alla prossima stagione teatrale.

Commenti chiusi